“Congiuntra | Flussi | Futuro”. E’ questo il tema che animerà l’edizione 2018 di Sharing Tuscany, il seminario di approfondimento sui principali trend del turismo internazionale organizzato da Toscana Promozione Turistica come anteprima al Buy Tuscany: il workshop B2B nato per favorire l’incontro tra l’offerta toscana e il trade internazionale.
L’appuntamento, che si terrà il 9 novembre prossimo alle ore 15.30 presso a Stazione Leopolda di Firenze, è aperto a tutti gli operatori turistici toscani, ai Comuni e agli stakeholder del territorio. Per partecipare basta iscriversi all’evento utilizzando l’apposito modulo on-line.
PROGRAMMA
INTRODUZIONE
Alberto Peruzzini | Direttore Toscana Promozione Turistica
Maria Elena Rossi | Direttore Marketing e Promozione ENIT
INTERVENTI
Parleremo di CONGIUNTURA con Stefano Landi, Presidente di SL&A che ha curato per TPT l’indagine appena conclusa sulla stagione estiva e le previsioni di fine anno
Parleremo di FLUSSI con Gabriele Simeone, Project Manager del progetto “Optimizing Tourism in Tuscany” svolto con DSSG – Data Science for Social Good
Parleremo di FUTURO con testimonianze dirette da mercati in sviluppo e identikit dei nuovi potenziali turisti in collaborazione con Laborplay
CONCLUSIONI
Stefano Ciuoffo | Assessore al Turismo Regione Toscana